Apple si sta preparando al lancio di iPhone 6 ed è stato dichiarato che per la data di uscita le unità disponibili saranno tra 7080 milioni per soddisfare l’alta richiesta ottenuta fino a questo momento.

iphone

Apple sta chiedendo ai suoi fornitori di produrre un imponente numero di iPhone 6 (di entrambe le grandezze) in previsione della forte domanda dei consumatori, riporta il Wall Street Journal.
La previsione per quello che è comunemente chiamato iPhone 6 è significativamente il più grande ordine mai fatto in prossimità di un lancio.

Ciò che maggiormente attira i possibili acquirenti è il nuovo (e tanto atteso) design. Secondo le stime degli analisti, Apple potrebbe avere un incremento di vendite che varia dal 15 al 20 % di unità rispetto allo scorso anno.

I partner di Apple, Foxconn e Pegatron hanno dovuto assumere ulteriore personale per far sì che questa produzione immensa possa essere realizzata. Foxconn ha assunto ulteriori 100.000 dipendenti e Pegatron 10.000.

In questo momento non è ancora chiaro se i due modelli di iPhone 6 verranno lanciati simultaneamente, in quanto sembrerebbe che la produzione di iPhone 6 da 5,5 pollici stia creando non pochi problemi.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone