Una nuova serie di immagini sono state pubblicate da Far East e sembrerebbero mostrare un trio di cavi per il modello da 5.5 pollici di iPhone 6 ed una serie di vassoi per SIM.

1

 

Le immagini, inviate da Taiwanese blog Apple Club, mostrano una serie di presunti componenti di iPhone di prossima generazione, tra cui cavi flessibili per volume / muto e controlli veglia / sonno, così come un lungo cavo con connettori sconosciuti Press Fit; tra le foto troviamo anche un set di cinque vassoi per micro-SIM che condividono un design simile agli attuali di iPhone 5S.

Queste immagini se fossero realmente vere, sarebbero la prima conferma per quanto riguarda la presenta di 2 iPhone 6 uno da 4,7 pollici e uno da 5,5 pollici, in quanto queste componenti riguardano il modello più grande.

2

 

Dalle immagini sembrerebbe che Apple abbia deciso di spostare il tasto di accensione e spegnimento sul lato del dispositivo e non più nella parte superiore, come tutti gli iPhone fino ad oggi.

Tra le foto troviamo anche quelle riguardanti i vassoi per le sim molto simili a quelli di iPhone 5S, la cosa che salta all’occhio è la presenza di alcuni vassoi di colore blu, sarà perché non sono ancora stati ultimati oppure Apple presenterà una nuova colorazione? Per il momento la presenza di una nuova colorazione non è mai stata nominata da nessuno, ma magari Apple vuole fare una sorpresa ai propri utenti ampliando la propria gamma

3

 

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone