L’Order Status dell’Apple Store  fase di aggiornamento e questo avviene in concomitanza del “grande evento” degli Apple Retail Store in programma tra oggi e domani. E’ tuttavia possibile acquistare ma non verificare gli ordini e la sezione dei prodotti ricondizionati del negozio è vuota.

http://www.blogcdn.com/www.tuaw.com/media/2008/07/the-apple-store-offline-july9_2008.jpg

Il messaggio che ci troveremo davanti sarà il tipico “fuori servizio” che appare quando viene bloccata la vendita al fine di consentire l’introduzione di nuovi prodotti, per la modifica della grafica o manutenzione in genere. Per quanto riguarda la non disponibilità dei prodotti ricondizionati si viene reindirizzati al sito americano anziché di quello Italiano.  Secondo alcune fonti presso i negozi si starebbe predisponendo una drastica variazione nel sistema di vendita, a livello di software e a livello di servizi , nelle attrezzature e nelle modalità di registrazione e assistenza alle operazioni.

Sul sito si legge che gli aggiornamenti dovrebbero riguardare nuove procedure per gestire gli ordini, rintracciare le spedizioni ed altro e che dovrebbe terminare entro la giornata di domenica 22 Maggio.

Questa “revisione” generale può essere considerata come un’iniziativa che toccherà anche i negozi fisici?

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone