Apple rallenta la produzione di iPhone 4 al fine di non accumulare scorte eccessive: si delinea sempre di più la possibilità dell’uscita del successivo modello, la cui data di presentazione risulta quindi essere davvero imminente.

http://mela.bloglive.it/files/2011/05/iphone4-bianco-610x457.jpg

Le società che forniscono hardware per iPhone hanno infatti svelato che Apple ha diminuito gli ordini per quanto riguarda l’iPhone 4. In magazzino sono già presenti circa 1.5-2 milioni di unità già assemblate e pronte per la vendita, quantità più che sufficiente per garantire il soddisfacimento della richiesta di mercato per tutto l’anno in corso e il prossimo, in previsione dell’uscita di un nuovo modello.

L’iPhone 4 continuerà a essere venduto assieme al nuovo modello, il quale potrebbe prendere il nome di iPhone 5 oppure iPhone 4S. La fotocamera integrata sarà quasi sicuramente da 8 Megapixel, fornita da OmniVision Technologies per quanto riguarda il sensore e Largan Precision per le lenti, mentre non è ancora confermata la presenza del processore dual core A5 che, in questo caso, sarà probabilmente fornito da Qualcomm.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone