Vi ricordate di I’mWatch, orologio  da polso compatibile e sincronizzabile con l’iPhone? Il successo che ha avuto, nonostante il prezzo alto ha ha condotto alla produzione di I’mColor, la versione  colorata e più economica, realizzata con materiali meno pregiati, ma dalla stessa sofisticata tecnologia tutta italiana.

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2011/05/imcolor-visual_001-414x285.jpg

Sarà disponibile da ottobre in sette colori: bianco, giallo, rosa, azzurro, verde, rosso e nero e a parte la differenza di materiale, l’ hardware e il software della versione low cost sarà identico alla versione lusso. Il costo di I’mColor è di 299 euro ma se lo si preordina sul sito web del produttore fino al 30 di giugno si potrà avere a 249 euro.

http://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2011/05/imcolor-black-en-414x455.jpg

I’mColor si collega allo smartphone  via wi-fi e Bluetooth, e quando arriva una telefonata, un sms, una e-mail, una notifica di Facebook, viene visualizzata sul display ad alta risoluzione dell’ orologio e in caso di chiamata ci permette di parlare in viva voce.  E’ possibile inoltre scaricare ed ascoltare musica , visualizzare la galleria immagini e scaricare applicazioni.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone