Finalmente, anche per iPhone, sono disponibili Pages, Keynote e Numbers, la suite completa di iWork 11.

http://a4.mzstatic.com/us/r1000/001/Purple/50/ea/36/mzl.kzvzxqee.320x480-75.jpg

Pages:

http://a4.mzstatic.com/us/r1000/005/Purple/40/03/e1/mzl.sxrqxrwu.320x480-75.jpg

Espressamente ridisegnata per iPad, iPhone e iPod touch, Pages ti permette di creare, modificare e visualizzare documenti ovunque ti trovi. Ogni pagina appare in tutto il suo splendore non solo sull’iPad, ma anche sul display Retina ultradefinito dell’iPhone 4 e dell’ultimo iPod touch. Pages usa lo Smart Zoom per ingrandire automaticamente il testo mentre digiti, e poi zooma all’indietro quando hai finito. Così è facilissimo scrivere e modificare i testi su iPhone e iPod touch.

Keynote:

http://a3.mzstatic.com/us/r1000/021/Purple/f5/fc/32/mzl.vekrgjqe.320x480-75.jpg

Espressamente ridisegnata per iPad, iPhone e iPod touch, Keynote ti permette di creare una presentazione professionale con tanto di grafici animati e transizioni: tutto in pochi tap. Puoi usare la modalità a tutto schermo per presentare le tue slide direttamente su iPad, iPhone o iPod touch. Oppure, se sei davanti a un pubblico numeroso, puoi collegare il tuo dispositivo a un proiettore o a un televisore HD: vedrai in anteprima le slide e le note scegliendo la visualizzazione presentatore.

Numbers:

http://a1.mzstatic.com/us/r1000/009/Purple/b0/e8/ec/mzl.temyoxyp.320x480-75.jpg

Espressamente ridisegnata per iPad, iPhone e iPod touch, Numbers ti permette di creare meravigliosi fogli di calcolo in un attimo e con pochi tocchi. E con tanto di tabelle, grafici, foto e immagini. Scegli fra 250 funzioni facili da usare, e inserisci o modifica i dati con la tastiera intelligente. Puoi creare bellissimi grafici e tabelle, e posizionarli dove vuoi grazie alla flessibilità della pagina. I fogli di calcolo si vedono alla perfezione su iPad, e appaiono incredibilmente nitidi sul display Retina dell’iPhone 4 e dell’ultimo iPod touch. Numbers usa lo Smart Zoom per ingrandire automaticamente i dati mentre scrivi o fai modifiche, e poi zooma all’indietro quando hai finito. Così lavorare con celle, numeri e caratteri diventa sorprendentemente semplice anche su iPhone e iPod touch.

Potete scaricare:

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone