Mentre continuano a girare rumors sul web su come sarà iPhone 6, se ci saranno 2 modelli ecc., noi ci chiediamo se iPhone 6 sarà dotato di un display in zaffiro?

r

 

L’ultima relazione, proveniente da LEDinside, sostiene che iPhone 6 da 4,7 pollici non sarà incorporato di un display in zaffiro, a causa di volumi limitati di zaffiro prodotti quest’anno, la resa percentuale è inferiore al previsto, insieme ad altre questioni coinvolte nella lavorazione del vetro zaffiro.
Come il suo predecessore, il rapporto sostiene che l’iPhone 6 comprenderà elementi in zaffiro sia per l’obiettivo della fotocamera che per il  Touch ID. Se Apple avesse voluto display in zaffiro nei nuovi iPhone questi dovevano essere consegnati alle aziende di assemblaggio già nel mese di Giugno per essere pronti al lancio in Settembre, ma questo non è avvenuto.

La relazione fa poi notare che una versione di iPhone 6 con vetro zaffiro verrà lanciata in “volumi limitati,” anche se non è chiaro che cosa questo significa, o come Apple potrebbe distribuire questi volumi limitati. Una possibile spiegazione, per dare credito a questa fonte, potrebbe essere che il vetro zaffiro sarà presente in iPhone 6 da 5.5 pollici, che dovrebbe arrivare più tardi e in quantità inferiori rispetto ad iPhone 6 da 4,7 pollici.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone