Dopo lo sbarco dell’iPad 2 al mercato mondiale, tutti cercano di accaparrarsi l’ultimo gioiello di casa Apple a tutti i costi. Dalla Cina arriva la notizia che uno studente di 17 anni e arrivato a vendersi un rene per comprare l’agognato iPad2.

Il ragazzo ha trovato su intert un utente “specializzato” nell’acquisto di organi umani e le ha proposto la vendita di un suo rene. Il compratore ha offerto 20.000 yen (circa 2.150 euro) e il giovane ha accettato, sottoponendosi qualche giorno dopo ad un intervento chirurgico per l’asportazione del rene.

Ad accorgersene è stata la madre che vedendo il figlio ritornare a casa con un laptop e un iPhone si è insospettita. Lui stesso ha poi confessato: “Volevo un iPad 2 e ho venduto il rene. Poi ho deciso di comprare un iPhone e un computer al posto dell’iPad”.

La notizia è stata confermata anche dalla polizia, che ha ricevuto la denuncia da parte della madre. Le TV hanno subito posto l’accento sul consumismo e il materialismo che ha ormai invaso anche la Cina.

[via][adsense]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone