Apple è senza dubbio la più grande ed importante azienda, che si fornisce nelle fabbriche della Foxconn. Il gigante dell’elettronica, che produce componenti di ogni tipo, che risiede in Cina, ha percepito i maggiori guadagni assemblando i prodotti Apple.

iphone-6-concept-2

Dal momento che iPhone 6, o iPhone Air, costituiscono il più importante progetto che la Foxconn abbia mai portato avanti, l’azienda non vuole prendere alcun rischio. Infatti i più grandi stabilimenti sono stati messi a disposizione per la produzione del prossimo iPhone.

Digitimes ha citato giorni fa, delle fonti anonime, riferendo che il fondatore e presidente della Foxconn, Terry Gou, sta personalmente andando nelle fabbriche, con sede in Cina, della sua società, per sorvegliare i preparativi per la produzione di iPhone 6. Il grande capo ha riferito che la produzione sarà perfetta, e garantiranno un flusso di unità continuo.

La relazione ha anche ribadito che in totale, gli ordini di iPhone di prossima generazione, potrebbero ammontare a circa 70/80 milioni di unità.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone