Con l’arrivo di iOS 5 sono arrivate anche moltissime novità. Ora parliamo delle Impostazioni e della possibilità di inserire delle scorciatoie per la tastiera.

La prima novità riguarda la sezione Info, cliccando su questa sezione avremo la possibilità di modificare il nome del nostro dispositivo direttamente dal terminale.

Un altra novità è la sezione Aggiornamento Software che permette di aggiornare il nostro dispositivo tramite WiFi e quindi senza l’utilizzo di iTunes.

iTunes Sync consente invece di sincronizzare via WiFi l’iPhone con la libreria iTunes collegata.

Un altra novità rigurda il menu Tastiera. In questo menù potrmo infatti inserire delle abbreviazioni come ad esempio stc per dire “sto tornando a casa” e quandoa ndremo a digitare questa scorciatoia sull’applicazione messaggi verrà autmanticamente mostrato il testo completo.

Infine un altra novità la abbiamo nel menù Utilizzo. Aprendo questo menù ci verranno mostrate tutte le applicazioni istallate sul nostro dispositivo con a destra quanto spazio occupano. Cliccando su una di queste applicazioni verranno mostrati i documenti salvati in questa applicazione e il loro effettivo peso.

[via]

[adsense]
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone