Alcune nuove immagine sfuggite di componenti di iPhone 6 mostrano il logo integrato Apple, l’anello esterno della fotocamera e molto altro!

192247

Mentre si avvicina l’iPhone 6, più e più (presunte) parti sfuggono ai controlli ogni giorno. Oggi, le varie parti di iPhone 6 che sono trapelate comprendono il logo posteriore Apple, l’anello della telecamera esterna, i cavi della flessione, e altre parti più piccole.

Il logo Apple posteriore mostrato corrobora ancora una volta i piani della società di avere un logo incorporato, piuttosto che un logo dipinto sulla scocca. Apple non ha mai utilizzato un logo incorporato sul retro dal modello originale di iPhone, ma l’ha usato per l’iPad. Molti speravano inizialmente che il ritaglio posteriore potesse essere utilizzato per una luce indicante le notifiche, ma probabilmente non sarà il caso. Apple.club.tw ha anche ottenuto tra le sue mani su una manciata di loghi di Apple pronti per essere montati sul retro di iPhone 6.

L’anello esterno della fotocamera trapelato accenna anche che l’iPhone 6 potrebbe avere un obiettivo sporgente, proprio come l’iPod Touch. E’ possibile che l’iPhone 6 da 4,7 pollici avrà una fotocamera posteriore a filo, mentre il dispositivo da 5,5 pollici avrà una lente sporgente esteticamente discutibile.

Altre parti sono trapelate sull’involucro del pulsante home e Touch ID,sul  jack per le cuffie, sul connettore Lightning, e altro ancora. L’iPhone 6 dovrebbe essere annunciato il 9 Settembre e disporrà di un processore A8, un nuovo design, e molto altro.

192251

192250

192254

192259

192257

192244

192263

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone