Secondo Digitimes, Pegatron sarà responsabile della produzione di metà di tutti gli iPhone 6 da 4,7 pollici, mentre il resto va a Foxconn.

ipp

 

Secondo nuovi rumors, Pegatron sarà responsabile del 50% della produzione del modello di iPhone più piccolo, quello da 4,7 pollici. Apple prevede di produrre 50 milioni di iPhone 6 da 4,7 pollici entro la fine del 2014, con Pegatron e Foxconn che produrranno 25 milioni di telefoni ciascuno. Secondo le fonti, la quota di Pegatron degli ordini arriva grazie ad un rapporto più intenso con il gigante tecnologico di Cupertino.

Nel mese di maggio, si vociferava che Pegatron avrebbe dovuto produrre meno del 15 per cento di iPhone 6 da 4,7 pollici, con la maggior parte della produzione in mano a Foxconn; ma con i mesi la situazione sembrerebbe essere cambiata. Si pensa che Apple abbia deciso di dividere tra Foxconn e Pegatron la produzione di iPhone 6 da 4,7 pollici e per quanto riguarda il modello da 5,5 pollici la produzione sarà per lo più nelle mani di Foxconn.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone