Mentre ci avviciniamo all’annuncio di iPhone 6 previsto per il 9 Settembre, vediamo che trapelano sempre più parti e altri bocconcini di iPhone 6.

192712

Oggi, la scheda logica completamente assemblata è emersa settimane dopo che la precedente immagine simile era venuta a galla.

Mentre nulla di particolarmente nuovo si rivela dall’immagine “sfuggita”, la scheda corrisponde a quello che abbiamo visto dalle precedenti, indicando che il componente potrebbe essere legittimo. Il processore è nascosto sotto qualche schermatura, ma i connettori dei cavi flex, l’archiviazione flash, lo slot SIM e altro sono ben visibili dalla foto.

L’iPhone 6 dovrebbe venir lanciato con schermo delle due dimensioni di 4,7 pollici e 5,5 pollici, ma non è chiaro per quale modello è stata progettata questa scheda logica. Un processore A8, una fotocamera migliorata, e Wi-Fi 802.11ac sono solo alcuni degli aggiornamenti che, secondo i rumors, l’iPhone riceverà.

Come al solito, ricordiamo che nulla di ciò che dicono i rumors può essere ritenuto come vero al 100% fino a quando Apple non lo ufficializzerà.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone