Se guardiamo la mappa delle sedi degli Apple Store in tutto il mondo, c’è un’area ricca del mondo senza un solo negozio: le nazioni ricche di petrolio del Medio Oriente.

3

 

La situazione sembrerebbe però stia per cambiare, infatti sul sito Apple sono comparsi nuovi annunci di lavoro riguardanti proprio i paesi del Medio Oriente. Gli annunci comprendono l’intera gamma: posizioni di Store e Market Leader, Manager, Expert, Creative e Specialist, leader di Apple Store Program.

Gli Emirati Arabi Uniti sono il 19° paese più ricco del mondo, con una delle più alte popolazioni espatriate in tutto il mondo, che comprende l’87 per cento dei residenti. E’ anche una sempre più popolare destinazione turistica di alta qualità con un’enfasi sul lusso, che lo rende un bersaglio attraente per Apple.

Gli annunci forniscono alcuni indizi su dove negli Emirati Arabi Uniti sarà situato il negozio o i negozi, ma Abu Dhabi e Dubai (foto in alto), sarebbero i due candidati ovvi, ciascuno con un numero di centri commerciali di lusso. Nel febbraio scorso, Tim Cook ha visitato il centro commerciale Al Wahda di Abu Dhabi e Dubai Mall a Dubai, suggerendo che uno o entrambi possono essere potenziali posizioni.

Secondo i rumors i nuovi centri Apple apriranno nel 2015.

4

 

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone