I rumors su iWatch si stanno finalmente intensificando. Dovrebbe arrivare entro il mese di ottobre.

iwatch-concept-isoft-2014-642x4721


Una delle più grandi incognite di questa stazione, è il rilascio di iWatch, il tanto atteso smartwatch di Apple, di cui sentiamo parlare da ormai troppo tempo. Secondo un nuovo comunicato, Apple starebbe per annunciare il primo prodotto indossabile Apple.

La maggior parte delle segnalazioni nelle ultime settimane hanno riferito che il dispositivo indossabile arriverà nel mese di ottobre, anche se un analista aveva affermato che avrebbe ritardato ad uscire, fino al 2015.

Un documento depositato da Apple, nello Stato dell’Arizona, suggerisce che iWatch arriverà a breve. Mesa, in Arizona, è dove il fornitore di Apple GT-Advanced produce il vetro in zaffiro.

Un documento molto importante, proveniente dal direttore di Apple Global Trade Compliance, James J. Patton, deiprimi di luglio, al Dipartimento del Commercio Statunitense scoperto da Matt Margolis, un analista senior di PTT Research, confermerebbe l’imminente uscita.

screenshot-2014-08-21-08-26-39

 

La lettera indica un piano di espansione Apple, che prevede anche l’arrivo di un nuovo prodotto per quest’anno, che non si è mai visto prima d’ora.

La conferma è davvero questa? Vedremo iWatch finalmente quest’anno?

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone