GEOSEC elimina le crepe e i cedimenti delle fondazioni. Le opinioni dei clienti

Geosec è un’azienda che da anni lavora con successo nel campo delle riparazioni di crepe e cedimenti dei terreni. Scopriamo le opinioni dei clienti sull’operato di questa importante azienda.

Schermata 2014-08-23 alle 22.38.28

Tutti sappiamo quanto sia importante preservare il valore di beni culturali, edifici industriali e civili, tutte strutture soggette all’usura del tempo e anche a volte alle cattive condizioni geologiche del terreno spesso causa di cedimenti del terreno di fondazione e di crepe nei muri. Geosec opera proprio in questo settore grazie all’impiego di speciali resine autoespandenti e di tecnologie brevettate che hanno portato alla risoluzione di numerosi problemi.

Le opinioni su Geosec dei clienti non possono che essere positive vista non solo la costante riuscita degli interventi ma anche la professionalità con la quale questa azienda opera nel settore da molti anni.

Vi mostriamo un importante lavoro ultimato recentemente nei pressi dell’acquedotto Mediceo a San Giuliano Terme. La struttura presentava un evidente stato di dissesto, con lesioni anche passanti tra i pilastri e le arcate sovrastanti con una vistosa inclinazione sul fronte strada ad accentuare il fenomeno di cedimento. In seguito ad un esame diagnostico tramite ERT 3D effettuato prima, durante e dopo l’intervento, si è provveduto ad inserire una resina auto-espandente nel terreno di fondazione avendo cura di non generare vibrazioni pericolose per la stabilità della struttura, premura resa possibile grazie all’uso di un trapano manuale e di un lavoro che è stato svolto con il minimo ingombro senza la necessità di scavi invasivi. Il tutto è stato seguito sotto la supervisione di un geologo specializzato GEOSEC che si è coordinato continuamente con il team di ingegneri dell’ufficio tecnico centrale. Ne consegue una stabilizzazione dell’opera secondo un processo di valorizzazione e mantenimento del manufatto voluto dagli enti locali.

 

Maggiori informazioni sull’azienda e sulle tecnologie d’intervento per la riparazione di crepe e cedimenti e sulle opinioni dei clienti che si rivolgono a questa azienda, potete trovarle al seguente link: www.geosec.it

Se anche la Vostra casa, la vostra azienda, un edificio pubblico o una infrastruttura manifesta cedimenti delle fondazioni e del terreno potete prenotare senza impegno un sopralluogo tecnico gratuito degli ingegneri Geosec al numero verde: 800 045 645.