Dopo le voci di una riprogettazione dell’adattatore di alimentazione USB, nuovi rumors sostengono che il nuovo cavo Lightning reversibile di Apple, non sarà pronto per essere presentato con iPhone 6.

k

 

Moca.co non solo sostiene che il cavo ufficiale non verrà lanciato con iPhone 6, ma non sarà nemmeno disponibile per i consumatori entro il 2014. A quanto pare, i campioni sono stati inviati ad Apple per l’approvazione da parte del partner di produzione, ma in questo momento non si parla ancora di produzione.

Per quanto riguarda la riprogettazione dell’alimentatore US, Moca.co dice che la produzione è in corso ed è probabile che la nuova versione sarà lanciata con la prossima generazione di iPhone. Moca.co rileva inoltre che il nuovo design è solo leggermente più grande del corrente adattatore di alimentazione di Apple degli Stati Uniti, ma presumibilmente avrà una potenza massima di 2A, che è due volte l’adattatore corrente e “può risparmiare fino al 30 % del tempo di ricarica”.

Dopo aver detto ciò, queste informazioni vanno prese con leggerezza dato che Moca.co non è noto per la fuga di informazioni di Apple, ma alla fine è ancora tutto rumor, fino a quando Apple svelerà ufficialmente l’iPhone 6 in un evento mediatico senza preavviso programmato per il 9 settembre 2014.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone