L’acquisto di componenti per la produzione di nuovi prodotti Apple, in questo 2014, ha superato la soglia record di 15,4 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre, portando un’analista a dire che Apple lancerà iPhone 6 ed iWatch insieme.

foxconn-121016


Amit Daryanani, di RBC Capital Markets, ha azzardato una teoria, in una nota di ricerca sui costi di produzione dei componenti che Apple, ha acquistato quest’anno, segnalando che ci sono stato aumenti del 18,5%, anno su anno, nel trimestre di giugno.

Inoltre, Apple spendere altri 5,6 miliardi di dollari per le attrezzature, beni strumentali, pubblicità, ricerca e sviluppo, che rappresentano un enorme 300%, anno su anno, di aumento.

Questo aumento di soldi investiti, proprio in questo periodo, e l’improvviso innalzamento delle azioni, fa credere all’analista che Apple stia per lanciare due nuovi prodotti diversi, ovvero iPhone 6, ed iWatch.

Il tutto è possibile, e a quanto apre molto probabile. Stiamo allerta, ed in attesa della presentazione ufficiale, che dovrebbe arrivare giorno 9 settembre.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone