Dopo le immagini dello speaker e del caricatore USB, ElekWorld ha fatto trapelare quello che sembra essere un flash ‘True Tone’ rotondo per iPhone 6!

194464

Introdotto con iPhone 5S, il flash True Tone è costituito da due LED, uno bianco e uno ambra. Quando si scatta una foto con il flash attivato, la fotocamera iSight usa algoritmi software per valutare la temperatura del colore della scena. Questo consente al dispositivo di determinare la giusta percentuale e l’intensità della luce bianca contro la luce ambra che è necessario utilizzare – con oltre 1000 combinazioni uniche. Il risultato è uno scatto migliore con colori più ‘simili alla vita reale’, dice Apple. Non troppo freddo, non troppo caldo. Migliore evidenziatura, con più tonalità della pelle naturale.

Le parti trapelate confermerebbero le presunte fughe di immagini della parte posteriore che hanno una apertura rotonda per il flash.

Come sempre, ricordiamo che non è possibile confermare la veridicità delle immagini e che, per essere sicuri di come sarà iPhone 6, dovremo aspettare che Apple lo presenti, e secondo i rumors, questo avverrà il 9 Settembre. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati in merito!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone