Solo poche ore dopo l’ennesimo rapporto emerso che sostiene la presentazione di iWatch il prossimo mese, sia LG che Samsung hanno annunciato nuovi dispositivi indossabili.

q

 

LG ha annunciato il G Watch R, che dispone di un display OLED in plastica da 1,3 pollici a 360 gradi, una batteria da 410mAh, 1.2GHz Qualcomm Snapdragon 400 processore, 512MB di RAM, 4GB di memoria. LG dice che G Watch R sarà in vendita nel Q4 anche se non sono ancora noti i prezzi.

qq

 

Samsung ha invece annunciato lo SmartWatch Gear S, alimentato da Tizen. Il Gear S dispone di un display Super AMOLED da 2 pollici e connettività 3G. Avere connettività 3G significa che l’orologio è indipendente dal dispositivo e può funzionare anche se non accoppiato ad uno smartphone o tablet. Il dispositivo è dotato di un processore da 1GHz dual-core, 512 MB di RAM e una batteria da 300mAh, che dovrebbe dare due giorni di “utilizzo tipico”, secondo Samsung. Il dispositivo sarà disponibile a partire da Ottobre.

Insomma all’appello manca proprio solo lo Smartwatch by Apple, non ci rimane che attendere nuovi sviluppi, magari Apple il 9 Settembre lo presenterà lasciando tutti senza parole.

[via]


Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone