La presentazione ufficiale di iPhone 6 è stata finalmente annunciata per il 9 settembre, ed anche iWatch dovrebbe essere svelato lo stesso giorno, ma stando a fonti cinesi, iPhone 6 da 5.5 pollici non sarà ancora presentato.
iPhone6displays-640x5512

La fonte è un blog cinese, IT168 Mobile, e riferisce che durante il prossimo evento Apple verranno lanciati due nuovi iPhone, ma solo uno sarà iPhone 6 (quello da 4.7 pollici), l’altro sarà solo un iPhone 5s da 8 GB. Questo è quello che hanno scritto sul blog:

Notizie da fonti informate, hanno riferito che durante la conferenza stampa Apple del 9 settembre verrà lanciato solo iPhone 6 da 4.7 pollici e, al posto di quello da 5.5 pollici, iPhone 5S da 8 GB.

Non possiamo verificare l’esattezza della relazione, però i problemi di produzione relativi al modello da 5.5 pollici dichiarati nel corso dell’anno sono stati moltissimi.
Ad ogni modo, se anche non venisse presentato a settembre, ricordiamo che ad ottobre ci sarà un’altra presentazione per svelare i nuovi iPad, quindi potrebbe sempre essere presentato durante quell’evento.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone