Bloomberg sta confermando una precedente relazione secondo cui Apple presenterà un dispositivo indossabile insieme ai nuovi iPhone 6, il 9 Settembre.

194770

Ecco quanto riporta Bloomberg:

Apple Inc. è raramente prima con le nuove tecnologie, ma è stata in grado di creare grandi categorie di prodotti. La società lo ha fatto con gli iPod per il mercato dei lettori MP3 nel 2001, con l’iPhone per il settore smartphone nel 2007 e con gli iPad per la categoria dei tablet nel 2010. Ora l’azienda californiana di Cupertino tenterà di ripetere l’impresa con gli indossabili, un gruppo emergente di dispositivi che tengono traccia dell’attività e della salute delle persone. Apple introdurrà un gadget da indossare insieme a nuovi iPhone, il 9 Settembre, una persona con conoscenza dei piani lo ha riferito.

La preparazione di Apple per l’evento sembra anche suggerire qualcosa di più grande del normale. Il keynote si terrà in un luogo tre volte più grande di quello che normalmente viene utilizzato per gli annunci di Apple. Inoltre, una massiccia struttura a tre piani è stata costruita fuori da tale sede per qualche scopo sconosciuto.

Il lancio di un nuovo segmento di prodotto è un momento molto importante per il CEO di Apple Tim Cook. «Lui ha percepito che i prossimi anni saranno decisi nei prossimi quattro mesi”, ha detto Gene Munster, analista di Piper Jaffray. Le azioni Apple sono in crescita del 28% quest’anno, chiudendo ad oggi con un record di 102,25 dollari. Il mercato è chiaramente entusiasta dei nuovi prodotti Apple.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone