Secondo alcuni rumors, Apple avrebbe raggiunto un accordo con American Express per lavorare insieme sul suo nuovo sistema di pagamenti di iPhone.

f

 

Apple vuole sostituire un altro strumento quotidiano con il nostro iPhone: il portafoglio. I dirigenti della società di tecnologia con sede a Cupertino hanno iniziato discussioni con registi provenienti da negozi e  catene di distribuzione su un servizio di pagamenti mobile.

Apple ha raggiunto un accordo con American Express per lavorare insieme sul suo nuovo sistema di pagamenti di iPhone, secondo fonti vicine alle trattative. American Express è uno dei numerosi partner di Apple e avrà bisogno di registrarsi prima di poter lanciare il suo piano di nuovi pagamenti, le fonti dicono che Apple annuncerà il nuovo sistema di pagamento al suo evento programmato per il 9 settembre.

Il sistema di Apple sui nuovi pagamenti prevede che i proprietari di iPhone potranno utilizzare il loro telefono al posto di una carta di credito o dei contanti per pagare le merci nei negozi.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone