Digitimes aggiunge alcune informazioni aggiuntive allo stato del processo di produzione di iWatch.

buzmozacmaaclhg-large

Il rapporto dice che i componenti del dispositivo misterioso stanno ‘entrando in produzione’, ma l’apparecchio nel suo complesso è ancora in fase di test di verifica di ingegneria. La fase EVT (test di verifica di ingegneria) consente ancora per le modifiche ‘ultimi cambiamenti in fase di produzione’ riguardo a design e funzionalità. Una volta che l’iWatch raggiunge la PVT (la fase di test di verifica della produzione), le parti sono finalizzate e di solito succede a solo un paio di mesi prima che il dispositivo può entrare in produzione di massa ed essere rilasciato pubblicamente.

Pertanto, Digitimes ritiene che è improbabile che l’iWatch venga lanciato entro la fine dell’anno. La relazione afferma che la catena di fornitura è “in attesa principalmente per Apple di inserire gli ordini dei componenti”, suggerendo che non sono vicini al lancio. Digitimes continua a dire che non si aspetta che Apple mostrasse l’iWatch durante l’evento del 9 Settembre. Tuttavia, questo contraddice il rapporto di Re/Code, che – francamente – è molto più affidabile sulle questioni interne di Apple.

Apple ha in programma la sua conferenza stampa per il 9 Settembre al Flint Center. Due nuovi iPhone con schermo più grande saranno probabilmente annunciati, e molti si aspettano anche una presentazione di iWatch.

Per saperlo, non ci resta che aspettare il 9 Settembre. Seguite con noi l’evento in diretta, tradotto interamente in Italiano in tempo reale!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone