[Video] Microsoft prende di nuovo in giro Siri nel suo nuovo spot!

Microsoft prende di nuovo in giro Siri nel suo nuovo spot pubblicitario su Cortana e HTC One M8!

Cattura

Microsoft, come Samsung, non è estranea ad andare a punzecchiare i prodotti Apple nei suoi ultimi spot televisivi e annunci online. Oggi, Microsoft ha rilasciato ancora un altro annuncio per colpire Siri confrontandolo con la propria funzione di assistente vocale di Windows, Cortana, su HTC One M8.

All’inizio di questa estate, durante la sua conferenza degli sviluppatori, Microsoft ha rilasciato il suo primo annuncio andando a punzecchiare Siri e confrontando la sua funzionalità alla nuova funzione di assistente personale Cortana per i dispositivi Windows Mobile. Lo spot precedente era incentrato sui più recenti Nokia Lumia, mentre l’annuncio di oggi mette in luce la versione recentemente annunciata di Windows del HTC One M8.

Video

https://www.youtube.com/watch?v=nRV76VbTq-8

Microsoft ha anche attaccato altri prodotti Apple nei suoi annunci recenti tra cui un confronto fianco-a-fianco del MacBook Air e il suo tablet Surface in uno spot attualmente in onda in TV.

Molti sperano nei grandi miglioramenti che Apple ha nella manica per Siri, che arriveranno insieme ai nuovi iPhone a fine mese e, eventualmente, saranno il cuore dell’atteso prodotto indossabile Apple che dovrebbe essere svelato all’evento del 9 Settembre.

[via]