China Mobile ha iniziato i preordini per iPhone 6

China Mobile, il più grande gestore di telefonia mobile, ha iniziato ieri ad accettare prenotazioni per la prossima generazione di iPhone e ha già collezionato più di 33.000 ordini.

c

 

Attualmente i preordini sono limitati ai clienti di Pechino, è possibile scegliere, al momento, tra il modello da 4.7 pollici e quello da 5.5 pollici, tutto rimane provvisorio fino all’annuncio ufficiale di Apple, riferisce China Daily.

I dettagli sono scarsi e il vettore non ha rivelato i piani per estendere i preordini al di fuori di Pechino. Attualmente, i clienti possono salvare il loro posto online attraverso il sito web della società e si chiede se preferiscono un iPhone da 4,7 pollici o 5.5 pollici, due nuove dimensioni dello schermo di iPhone 6.

La mossa di aprire le prenotazioni on-line prima di una presentazione ufficiale di Apple non è un caso insolito per China Mobile, che ha fatto la stessa cosa con iPhone 5S lo scorso anno.

Con quasi 800 milioni di abbonati, China Mobile è il più grande gestore di telefonia mobile in tutto il mondo e rappresenta una delle partnership più importanti di Apple.

[via]