iPhone 6 non avrà una copertura dello schermo in zaffiro resistente ai graffi, ma entrambe le versioni da 4.7 pollici e 5,5 pollici, saranno disponibili con la nuova capacità di 128 gigabyte di memoria, un sensore di pressione barometrica, e un pulsante di accensione programmabile.

9620-1447-140617-iPhone6-Compare-l


L’analista Ming-Chi Kuo, di KGI Securities, ha rivelato in una nuova nota di ricerca il giovedi, in cui si enuncia che, da entrambe le dimensioni del nuovo iPhone 6, che saranno svelate il 9 settembre durante l’evento evento mediatico di Apple, non avranno lo schermo in zaffiro.

Lui si aspetta che entrambi i modelli offriranno versioni da 128 gigabyte, già offerte da Apple su iPad Air ed iPad Mini Retina.

Inoltre, Kuo ha anche riferito che gli iPhone 6 avranno un nuovo sensore per la pressione barometrica, che crede fornirà il supporto a molte applicazioni.

Kuo ritiene che anche il prossimo iPhone avrà un pulsante di accensione programmabile, che ha riferito essere programmabile integrandosi con le applicazioni di terze parti e non solo. Il tasto power dovrebbe essere spostato sul lato destro, per facilitare l’utilizzo dello smartphone più grande.

Vi ricordiamo che AppleZein trasmetterà in esclusiva video, tradotta interamente in lingua italiana, l’intera presentazione, a questo link.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone