Apple ha appena annunciato che l’evento del 9 Settembre sarà disponibile in diretta streaming. Il sito comprende anche un conto alla rovescia e un link che permette agli utenti Apple di aggiungere l’evento al proprio calendario.

s

 

Apple ha già annunciato che l’evento che si terrà la prossima settimana, il 9 settembre alle ore 10 PDT. Quest’anno la manifestazione non si terrà nell’abituale Moscone West di Apple ma al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino. Apple sta inoltre costruendo un grande edificio al di fuori del centro di Flint, ma a che cosa servirà rimane un mistero.

Durante l’evento Apple presenterà iPhone 6 forse in due varianti: una da 4,7 pollici e una da 5,5 pollici e alcuni rumors sostengono verrà presentato anche il tanto atteso iWatch, il primo indossabile by Apple. Nelle ultime ore si è fatta forte la voce di una possibile presentazione del nuovo iPad Air.

Apple precisa che lo streaming in diretta dell’evento dal suo sito richiederà Safari 5.1.10 o successivo su OS X v10.6.8 o successivo; Safari su iOS 6.0 o successive. Streaming via Apple TV richiede la seconda o terza generazione di Apple TV con il software 5.0.2 o successiva.

Vi ricordiamo inoltre che AppleZein come ogni anno mette a disposizione, grazie ad alcuni sponsor, la diretta video degli eventi Apple, interamente tradotte in italiano. L’appuntamento è per martedì 9 Settembre alle ore 18,15 a questo link.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone