Il New York Times svela alcune curiosità su iWatch, secondo le fonti sarà caratterizzato da un display flessibile per adeguarsi ad ogni polso, di una protezione in vetro zaffiro, NFC e Handoff per interagire al meglio con iPhone.

v

 

Secondo gli ultimi rumors riportati dal New York Time, iWatch monterà un display curvo ricoperto da vetro zaffiro, sensori per fitness e salute su cui Apple ha lavorato a pieno per ottenere i migliori sul commercio,. In termini di software, il dispositivo si baserà su HealthKit per il monitoraggio della salute e Handoff, una delle caratteristiche di iOS 8 per la continuità di Apple, per condividere contenuti tra i dispositivi. Handoff potrebbe essere utilizzato per la condivisione di messaggi SMS tra il telefono e l’orologio, per esempio.

Il New York Time ha parlato anche di iPhone 6 sarà apparentemente caratterizzato da una ‘modalità one-handed’, dove la tastiera e le applicazioni di sistema saranno ridisposte in modo tale da poter essere utilizzate con una sola mano. Questa modalità può essere attivata o disattivata in base alle preferenze dell’utente.

NFC sarà presente sia su iWatch che su iPhone 6, per rendere più agevole l’accoppiamento intra-dispositivo e l’iniziativa dei pagamenti mobili.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone