Molti produttori di smartphone potrebbero subire ritardi e non rispettare le deadline stabilite per i prodotti a causa di iPhone 6 che monopolizza tutto.

apple-iphone-621-1

Secondo quanto riferiscono svariate fonti ritenute molto ben informate, Apple ha iniziato a mostrare i muscoli della sua possente catena di fornitori iniziando a spedire così tante unità di iPhone 6 ai vari rivenditori che gli altri rivenditori potrebbero subire ritardi e non rispettare le proprie scadenze proprio a causa della carenza di forza lavoro e vettori disponibili. Tutto questo potrebbe portare in definitiva a ritardi della commercializzazione di prodotti Android appena presentati come il nuovo Note 4, il Moto 360 e tanti altri.

Le spedizioni di Apple, che solitamente avvengono con corrieri come FedEx e UPS sono talmente imponenti che si dice raggiungeranno livelli record in questi ultimi 4 mesi dell’anno, il tutto per far fronte all’incredibile richiesta di iPhone 6 che ci sarà ma anche degli altri prodotti che la compagnia di Cupertino ha intenzione di presentare a partire da giorno 9. I vari servizi di corriere espresso stanno occupando tutte le loro linee di lavoro, ritardando e posticipando il lavoro da svolgere per gli altri produttori.

Uno di questi servizi di consegna a livello globale, differente dai sopra citati FedEx e UPS, ha riferito quanto segue:

“Abbiamo dovuto posticipare la deadline imposta dai nostri clienti perché per le prossime settimane a venire tutti i nostri servizi sono stati già prenotati da un cliente molto importante del settore tecnologico”

Indovinate di chi si tratta….

[via]

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone