Manca un giorno alla presentazione del nuovo iPhone, e continuano ad uscire una raffica di video che mostrano il “vero” iPhone in anteprima!

iphone6 (1)

Nelle ultime ore che precedono il lancio ufficiale di iPhone 6, abbiamo visto una serie di video-recensione di quello che sostengono essere “il vero iPhone 6”. Con un solo giorno all’evento più atteso del momento (e forse dell’anno), Miaopai ha pubblicato non meno di 17 brevi video che pretendono di mostrare la “vera” versione cinese di iPhone 6 in uso.

Da questi video non apprendiamo nulla di cui non fossimo già a conoscenza, ma la cosa utile del video è dare un’idea della dimensione del nuovo dispositivo e come sarà utilizzarlo.

Una fonte francese ha pubblicato oggi il video di quello che (secondo il rapporto) è la batteria dell’iPhone 6 da 5.5 pollici, mostrando una capacità di 2915mAh, il ché è coerente con i rapporti precedenti. Mentre ha quasi il doppio della capacità della batteria 1560mAh utilizzata nei 5s iPhone, è sconosciuta la quantità di energia che sarà necessaria per supportare la dimensione supplementare e la risoluzione del display più grande.

Abbiamo sentito anche che il sistema di pagamento mobile basato su NFC che Apple utilizzerà, implementerà la tokenizzazione per massimizzare la sicurezza, trasmettendo un codice token utilizzabile una volta sola, e che il modello da 5,5 pollici potrà eseguire le applicazioni ‘landskape’, dando un’esperienza utente più simile a quella di iPad.

Tutto sarà rivelato domani alle 10:00 PDT. Seguite con noi la diretta della presentazione di iPhone 6 alle ore 18:15!

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone