Ormai ci siamo! Scopriremo com’è fatto il tanto discusso iWatch, domani ore 18:15 su www.live.applezein.net. Ma intanto escono nuovi rumors al riguardo.

iwatch-leak-01

Un post di Reddit haconfermato che il dispositivo sarà dotato di un microfono e di touchscreen molto sensibile. Inoltre, l’iWatch integrerà Siri, ed Apple ha infatti testato la funzione “Hey Siri”, su iOS 8, per mostrarci come usarla anche su iWatch.

Il telaio, sempre a detta della fonte, sarà rettangolare, ed avrà un’antenna per la ricarica ad induzione, utile per la ricarica rapida senza fili.

iwatch-leak-03

Apple ha progettato il dispositivo in due dimensioni, ciascuna con quattro colori diversi, che potrebbero rispecchiare gli attuali colori di iPhone 5C. Si vocifera anche che la produzione di massa comincerà probabilmente a gennaio, ma dovrebbe essere presentato proprio domani all’evento di iPhone 6.

Inoltre si dice che iWatch sia il prodotto per cui Apple ha speso maggior denaro, per produrlo.

Non ci resta che attendere domani, e vi ricordiamo che potrete seguire il nostro evento in diretta esclusiva video, tradotta interamente in lingua italiana, dalle 18:15.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone