Secondo nuovi rumors, Mayo Clinic, fornitore di assistenza sanitaria, sarà presente all’evento di oggi e avrà un ruolo importante nell’annunci di prodotti.

he

 

Come riportato dalla Star Tribune, Mayo Clinic sarà a disposizione per dimostrare i vantaggi di accoppiare un importante fornitore di assistenza sanitaria con il quadro HealthKit di Apple.

Mayo è stato uno dei primi partner di Apple comunicati quando il quadro HealthKit è stato annunciato al Worldwide Developers Conference nel mese di giugno. Mentre un prodotto integrato finale deve ancora essere rivelato, una prima presentazione ha descritto un paziente che assume le misurazioni della pressione del sangue, che vengono poi salvate per poter fare confronti con i precedenti risultati personali. Nel caso di una lettura anomala, letture e storia del paziente saranno inviati automaticamente al proprio medico per la gestione del caso.

La promessa della facilità di utilizzo, di uno storage centralizzato e repository di accesso per cartelle cliniche, dati aggregati provenienti da sensori indossabili e altri dati biometrici è allettante per chi lavora nel settore medico.

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone