Un presunto iPhone 6 analizzato con Geekbench suggerisce, ancora una volta, 1 GB di RAM e chip dual-core A8.

Cattura

La stessa persona che ha postato i video di un “vero iPhone 6 funzionante” è tornato con un po’ di analisi, dopo avere tenuto il dispositivo per un paio di giorni. In particolare, zzray ha analizzato il dispositivo tramite Geekbench per cercare di scoprire alcune specifiche tecniche. I presunti risultati dell’analisi affermano che il dispositivo (con identificatore iPhone 7,2) ha 1 GB di RAM e un processore ARM con clock a 1,4 GHz.

iphone-6-benchmark-02

Anche se la RAM in dotazione è deludente, con molte speranze Apple avrebbe portato la RAM a 2 GB in questa generazione, la piccola variazione di velocità di clock non dovrebbe essere una sorpresa. Una fonte ha riferito che il chip A8 si concentrerà su efficienza energetica, piuttosto che miglioramenti delle prestazioni estreme. E’ probabile che Apple si è concentrata su altri miglioramenti tecnici a parte la velocità di clock di base per eventuali guadagni di velocità del chip Apple A8. Eppure, il chip gestito ha ottenuto un punteggio Geekbench di 1633 per il single-core e 2920 per il multi-core. Per confronto, il sito Geekbench mostra che un iPhone 5s totalizza 1412 in single-core e 2540 nel test multi-core. Questo è ancora un sostanziale aumento per calcolare le prestazioni.

iphone-6-benchmark-01

Ricordiamo che non abbiamo modo di verificare la veridicità delle informazioni fornite. Per scoprire come sarà realmente, seguite con noi la diretta esclusiva Europea tradotta interamente in Italiano oggi, alle ore 18,15.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone