Tim Cook dopo l’evento manda una lettera al team per elogiarlo!

Tim Cook ha inviato una nota ai dipendenti Apple lodandoli per il lavoro che è stato fatto per i nuovi prodotti annunciati durante l’evento mediatico ed esprime il suo entusiasmo per quello che lui chiama “questo nuovo capitolo nella storia di Apple.”

t

 

Proprio oggi Apple ha presentato la sua nuova linea di prodotti, tra cui due nuovi iPhone e l’orologio di Apple, annunciando il primo ingresso dell’azienda nel mercato degli indossabile.

Ecco cosa ha scritto Tim Cook al suo staff:

Team,
E ‘una giornata incredibile per Apple.

Abbiamo appena concluso un evento emozionante presso il Flint Center qui a Cupertino, dove abbiamo annunciato due straordinari nuovi iPhone – iPhone 6 e iPhone 6 Plus – che sono i più grandi progressi nella storia iPhone. I nostri clienti non crederanno alla straordinaria performance del nostro nuovo chip A8 e fantastici 4,7 pollici e 5,5 pollici Retina HD. Questi sono gli iPhone più sottile mai offerti.

Abbiamo inoltre introdotto Apple Pay, una nuova categoria di servizio che rende il pagamento alla cassa o online più facile, più sicuro e più privato.

E, naturalmente, abbiamo presentato il nostro dispositivo più personale mai fatto, Apple Watch. Questo è un prodotto che cambierà ciò che la gente si aspetta dalla tecnologia indossabile. Apple Watch consente di connettersi e comunicare in un modo più intimo, con un’interfaccia utente rivoluzionaria per un prodotto squisitamente artigianale che le persone ameranno indossare. Esso comprende anche le applicazioni di salute e fitness completi che possono aiutare le persone a condurre una vita più sana.

Portiamo insieme il miglior hardware, software e servizi per creare un’esperienza utente di continuità e intuitiva. I nostri prodotti arricchiscono la vita delle persone, che è qualcosa di raro e speciale.

Congratulazioni a tutti coloro che hanno lavorato così duramente per fornire queste innovazioni sorprendenti per i nostri clienti. Spero che tu sia eccitato come lo sono io su questo nuovo capitolo nella storia di Apple.

Tim

[via]