Dopo l’evento Apple di ieri in cui sono stati annunciati i due iPhone 6, Apple Watch e il nuovo sistema di pagamento mobile Apple Pay, Apple ha pubblicato sul suo canale YouTube tutti i video mostrati all’evento.

w

 

La prima clip, dal titolo “Prospettiva”, ha aperto il keynote, offrendo uno sguardo all’interno di valori fondamentali di Apple:

Jimmy Fallon e Justin Timberlake confrontano iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Un video più lungo, dal titolo “Introduzione iPhone 6 e iPhone 6 Plus,” vede SVP of Design Jony Ive e altri attori chiave che descrivono il design e le caratteristiche dei nuovi iPhone di Apple iPhone 6 e 6 Plus. Una seconda clip suona come uno spot televisivo.


I prossimi tre video hanno a che fare con Apple Watch e comprendono un video in cui Ive elenca in dettaglio i pro ei contro del design del dispositivo, le caratteristiche e che cosa l’hardware significa per Apple. Inoltre è pubblicato il video di “rivelare” usato per introdurre il prodotto durante il keynote.



Infine “Echoes” dedicato al gruppo musicale U2 che è stato ospite ieri al Keynote rendendo disponibile il loro nuovo album Song of Innocence gratuitamente su iTunes

[via]


Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone