Esclusiva: Ecco il piano di lancio degli iPhone 6 negli Apple Store

Sono trapelate le immagini esclusive dei piani di lancio del nuovo iPhone 6, all’interno degli Apple Store.

screen-shot-2014-09-16-at-11-28-55-am

La settimana di Apple inizia con l’arrivo di iPhone 6 e 6 Plus nell’inventario degli Apple Store di alcune parti del mondo, domani 17 settembre. Gli specialisti di magazzino al dettaglio, coloro che stanno nel retro degli Store Apple, sono stati incaricati di trattenere il 4% delle scorte complessive degli iPhone 6, in modo tale da preservare qualsiasi tipo di problematica su eventuali dispositivi difettosi.

Verso le 5 del mattino, gli specialisti di Apple, saranno diretti dal leader Store, per iniziare la condivisione del loro entusiasmo per iPhone 6/6 Plus, e otterranno tutte le risposte su eventuali dubbi. A questo punto, i componenti dello store, schierati in linea retta, verranno divisi in base al tipo di esigenze, ovvero alcuni per i clienti, e alcuni per l’attivazione dei dispositivi.

I clienti riceveranno il loro tagliandino elettronico, novità di quest’anno,che sarà inviato anche tramite email o sms.

screen-shot-2014-09-16-at-11-28-16-am

Una volta che l’orologio segnerà le 08:00, i clienti saranno accolti con un “caloroso benvenuto”, e poi in coppia con uno specialista, si scansionerà il codice di prenotazione, e vi accompagneranno al Genius Bar, per darvi il modello da voi scelto e prenotato.

Ad ogni cliente verrà chiesto se vorrebbero ricevere il supporto per un Personal Setup iniziale, anche se praticamente nessuno lo fa.

Per eventuali dubbi su come partecipare ad un DayOne, cosa portarsi, e a che ora venire, vi rimandiamo al nostro video, che trovare a questo link.

[via]