[Immagini] Unboxing iPhone 6 e iPhone 6 Plus e breve confronto

iPhone 6 e 6 Plus sono ovviamente più grandi rispetto ai modelli precedenti. Tuttavia, i nuovi telefoni non sono solo grandi, ma sono anche più sottili e hanno un bordo arrotondato che li fa sentire meno ingombrante rispetto ad altri telefoni con schermi grandi.

1

 

Rispetto ai 4 pollici di iPhone 5S, il nuovo iPhone 6 da 4.7 pollici e iPhone 6 Plus da 5,5 pollici, sembrano molto più grandi, il nuovo iPhone più grande si avvicina un po’ alle dimensioni di iPad Mini da 7,9 pollici.

Vediamo ora come si presenta la scatola di iPhone 6, si tratta di una scatola bianca normale con una forma semplice in rilievo; all’interno della scatola, ci sono le cuffie EarPod, cavo Lightning e caricatore USB.

2

3

 

iPhone 6 non è solo più grande, ma introduce un nuovo design molto più moderno, ma soprattutto più pratico e funzionale.

4

5

 

La maggiore risoluzione supplementare dei nuovi display “Retina HD” consente una fila supplementare di icone delle applicazioni (6 righe su iPhone 6, rispetto a 5 su iPhone 5 e 4 su iPhone 4 e modelli precedenti), mentre gli sviluppatori di applicazioni possono rinnovare i loro titoli e fare uso supplementare dei pixel in più.

6

 

Nell’immagine successiva potrete notare la differenza di grandezza dei due dispositivi in mano rispetto anche ad iPhone 5S:

7

 

Vi mostriamo ora un video di come ingombrano i due dispositivi tasche di pantaloni giubbini eccetera:

[via]