Le vendite di iPhone 6 superano quelle di iPhone 6 Plus

Viste le poche disponibilità di iPhone 6 e 6 Plus, è ovvio che nelle analisi, non risultino i due iPhone più usati al momento; Chitika ha fatto delle analisi sulle vendite dei nuovi dispositivi per vedere chi è più avanti.

i

 

Anche se Apple non ha ancora annunciato i dati di vendita ufficiali, alcune analisi dimostrano che le vendite di iPhone 6 stanno superando quelle di iPhone 6 Plus. I dati riguardanti il Nord America registrati da Chitika mostrano l’iPhone 6 pari al 1,5%, mentre il 6 Plus rappresenta solo lo 0,2%. Questa è una bella differenza, e riflette i rapporti che il 6 Plus rappresenta solo il 2-3% di lancio di inventario di Apple.

Un’altra impresa utilizza l’app chiamata Mixpanel ha visto che l’iPhone 6 rappresenta il 2,72% del traffico mentre il 6 Plus è sotto dello 0,54%. Fiksu mostra l’iPhone 6 che rappresenta l’1,7% del traffico con il 6 Plus allo 0,3%.

c

Questo dimostra ancora una volta che Apple ha scorte molto ridotte di iPhone 6 Plus, chi vorrà questo modello dovrà infatti pazientare un minimo per averlo.

[via]