Non potete resistere senza sapere come sarà indossare il vostro nuovo Apple Watch? Potete stamparvelo per provare!

3d

Ok, un solido pezzo di plastica potrebbe non essere molto funzionale, e la finitura non compete minimamente con quella del reale Apple Watch, ma se siete veramente interessati a ottenere un senso di come potrebbe essere portare il dispositivo al polso – e quale delle due dimensioni potrebbe essere giusta per voi – ora è possibile creare un modello stampato in 3D.

Il concept designer Martin Hajek sta offrendo modelli “altamente dettagliati” di stampa in 3D compatibili con la maggior parte delle stampanti 3D, tra cui Makerbot e Ultimaker. I modelli comprendono entrambe le dimensioni di 38 millimetri e 42 millimetri in modo da poter vedere quale meglio si adatta al vostro polso.

Il file di download vi costerà 35 dollari. Se non avete la vostra stampante 3D, potrete trovarne una vicina a voi grazie ad aziende come UPS e Staples che offrono i propri servizi di stampa in 3D – e potete anche cercare privati ​​e piccole imprese che lo facciano sul sito Makexyz.

Il dispositivo reale è attualmente in mostra presso un rivenditore di moda di Parigi, ed alcuni rumor sostengono che Apple potrebbe avere come obiettivo di metterlo in vendita da San Valentino. Aziende di terze parti hanno già iniziato ad offrire accessori per il dispositivo.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone