Apple annuncia miglioramenti ai benefici dei dipendenti!

Il capo delle Risorse Umane di Apple Denise Young-Smith ha inviato una e-mail ai dipendenti per informarli di nuovi miglioramenti ai benefici per i dipendenti.

199913-1280

Apple sta dando i dipendenti tempo libero aggiuntivo per il congedo parentale e l’assistenza educativa per i corsi relativi a qualsiasi lavoro ad Apple. Sta inoltre istituendo un Programma di Rifinanziamento Prestiti per Studenti per i dipendenti degli Stati Uniti e sta espandendo il Programma di Abbinamento Regali.

Potete leggere l’e-mail ai dipendenti completa qui sotto:

Sappiamo quanto tutti voi stiate lavorando duramente: dalle squadre di progettazione, alla produzione, al lancio, e sostenete i nostri prodotti incredibili con le migliaia di dipendenti alla vendita al dettaglio che condividono l’emozione e l’esperienza faccia a faccia con i nostri clienti ogni giorno. Voi siete la ragione per cui siamo in grado di cambiare il mondo, ancora e ancora. Apprezziamo tutto quello che date ad Apple per renderci grandi.

Perché vogliamo essere sicuri di ottenere il supporto necessario, siamo entusiasti di introdurre modifiche significative ai nostri programmi di benessere globale ai dipendenti sia part-time che full-time:

  • L’assistenza educativa sarà a disposizione di tutti i dipendenti a tempo pieno ed ai lavoratori part-time della vendita al dettaglio in tutto il mondo e ora coprirà i corsi relativi a qualsiasi lavoro in Apple – compresi i corsi di lingua inglese a qualsiasi istituzione.
  • Siamo entusiasti di introdurre un Programma di Rifinanziamento di Prestiti per Studenti per i dipendenti degli Stati Uniti. Questo programma può alleviare l’onere dei prestiti passati e vi aiutano a coprire le spese future per i vostri figli all’età del college.
  • Ricambiare è qualcosa che è importante per molti di noi. Da quando è iniziato il Programma di Abbinamento Regali di Apple, Apple ha abbinato oltre $25 milioni di contributi caritatevoli dei dipendenti. Ora stiamo per aiutarvi a fare ancora di più per cause che sono importanti per voi – espandendo il Programma di Abbinamento Regali di Apple a tutti i dipendenti Apple in tutto il mondo e donando denaro a cause in cui donate il vostro tempo.
  • Negli Stati Uniti, stiamo migliorando la nostra maternità e le nuove opzioni di congedo parentale per i dipendenti a tempo pieno. Come nuove mamme, sarete in grado di prendere un congedo pienamente retribuito fino a quattro settimane prima della data di scadenza e fino a dodici o quattordici settimane dopo la nascita del bambino. Altri nuovi genitori riceveranno lo stipendio pieno per un massimo di sei settimane.

Per ulteriori informazioni su questi cambiamenti e altro ancora, o per fornire un feedback su uno qualsiasi dei programmi benessere di Apple, vi incoraggio a visitare HRWeb.

Come ci imbarchiamo su questi mesi trafficati e importanti per i nostri clienti, ci preghiamo di assicurarvi di darvi l’attenzione che vi meritate. Il vostro lavoro è vitale, ma la vostra felicità e il vostro benessere sono ciò che porterà il vero successo.

Denise

[via]