[Video] Il CEO di T-Mobile dice la sua sul Bendgate di iPhone 6!

Il CEO di T-Mobile John Legere dice la sua sul Bendgate di iPhone 6: “Sono tutte c*****e! Non si piega!
Cattura

Il CEO di T-Mobile John Legere ha risposto alle domande sulla recente polemica di Bendgate, che ha circondato il rilascio di iPhone 6, in un’intervista al GeekWire Summit 2014. Legere ha descritto i rapporti come “m***a di cavallo”, dicendo “questa cosa non si curva” (“this thing doesn’t f***ing bend):

Intervistatore: “Hai un iPhone 6 Plus lì e faccio notare che è perfettamente dritto”.

[Legere cerca di sedersi su iPhone 6 Plus]

Intervistatore: Hai intenzione di piegarlo?

Legere: Questo è come ***** di cavallo. Sai, ascolta, cosa ***** avevi bisogno di vedere? I video dei ragazzi che lo stanno facendo. Se si potesse vedere la loro faccia mentre tentano di piegarli probabilmente sarebbe stato viola. Le vene gli uscivano dalle dita ed il tutto si è appena mosso. Stai tentando di fregarmi? Voglio dire, quando è stata l’ultima volta che hai preso un altro, questo è uno stupefacente super computer in mano vostra. Cosa ***** lo mettete nei pantaloni e per quale motivo vi sedete sopra. Davvero.

Sai una cosa, quelle nove persone che si sedevano sui loro telefoni, prima di tutto hanno bisogno di jeans che si adattano un po’ meglio, perché i jeans stanno tagliando il telefono. Che idiota? Dammi una pausa. Prendete il vostro computer portatile, sapete, tenetelo in verticale nelle vostre mani, lanciatelo contro il muro. Questo è una ***** di toro. Questa cosa non si curva.

Proviamo. Qualcuno ne ha piegato uno nell’anno?

Intervistatore: Oh, non è possibile ottenerne uno. Non puoi sapere se si piegherà.

Legere: Lascia che ti aiuti sul bendgate o qualunque cosa fosse. Non ha rallentato la domanda. La domanda di questi dispositivi nelle ultime settimane è incredibile.

Date un’occhiata al video qui sotto a partire dalla 20° minuto per scoprire le parti più interessanti.

Video

[via]