Digitimes riporta che i futuri dispositivi Apple saranno caratterizzati da un nuovo design del logo Apple con taglio al laser in stile 3D.

201403-1280

Apple sta inoltre progettando di aggiornare le tecnologie utilizzate per la stampa del suo logo sui dispositivi e utilizzerà il taglio laser e tecnologie uniche integrate per rendere il logo in stile 3D e donandone lucentezza ai bordi. Tutti i prodotti di Apple saranno caratterizzati con il nuovo logo nel 2015, a partire dalla prossima generazione di iMac.

La società sta trattando il piano di aggiornamento del loco ‘accuratamente’, siccome spedisce un elevato volume di dispositivi ogni anno.

È interessante notare che DigiTimes sta ancora riportando che Apple ha in programma di svelare un nuovo MacBook Air 12′ al suo evento del 16 Ottobre. DigiTimes sostiene che le spedizioni del dispositivo sono iniziate in piccoli volumi e che le spedizioni di grande volume sono in programma per Novembre. Fonti attendibili hanno già stabilito che questo non sarà il caso; tuttavia, non dovremmo lamentarci se il dispositivo facesse un’apparizione a sorpresa.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone