Apple ha appena presentato iPad Air 2, ecco le principali novità riguardanti il nuovo iPad.

1

 

iPad Air 2 finalmente è stato presentato, vi sveleremo le principali novità e caratteristiche di questo nuovo dispositivo. La prima cosa che bisogna assolutamente sottolineare è lo spessore di iPad Air 2, il dispositivo è spesso solo 6,1 mm, ancora più sottile dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Apple dice che il nuovo iPad Air è il 18% più sottile rispetto alla generazione precedente, è stato introdotto un display anti-riflesso per godere delle performance del dispositivo ad ogni condizione di luminosità.

2

L’iPad 2 Air include anche un chip A8X con architettura a 64-bit, una CPU del 40% più veloce e 2.5x GPU più veloce. Il nuovo dispositivo comprende anche il movimento M8. Altra cosa importante da sottolineare è la presenta del Touch ID integrato nel tasto Home come sugli iPhone e la presenza di Apple Pay. La fotocamera è ora da 8 megapixel con tecnologia iSight e capacità di registrazione video HD 1080p. La batteria avrà una durata di 10 ore.

3

 

4

 

5

 

6

iPad Air 2 potrà essere pre-ordinato a partire da domani Venerdi 17 Ottobre, per quanto riguarda i prezzi in Italia ve lo comunicheremo appena torneranno online gli Apple Store.

t

 

tt

State con noi per ulteriori aggiornamenti e dettagli.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone