Pixelmator presenta la versione per iPad della sua applicazione di foto editing, ottimizzata per iPad Air 2, appena presentato!

Screen-Shot-2014-10-16-at-10.56.30-AM

Come parte dell’evento Apple, Pixelmator ha annunciato una versione iPad del suo popolare editor di immagini per Mac. L’applicazione è una rappresentazione quasi completamente identica ad un’applicazione desktop, con la correzione colore, effetti e altre modifiche. Ovviamente, l’interfaccia utente dell’applicazione è stata ottimizzata per iPad con grandi comandi touch-friendly e un’interfaccia semplificata senza riquadro.

L’app di fotoritocco sarà rilasciata molto presto per tutti i recenti iPad, ma è specificamente ottimizzato per sfruttare appieno la potenza del nuovo processore A8X montato nel nuovo iPad Air 2 appena presentato.

Pixelmator ha pubblicato ulteriori informazioni sulla app per iPad sul suo blog. Pixelmator è basata su livelli di editor di immagini al pieno delle funzionalità. con molti degli stessi effetti e opzioni di colore presenti nell’applicazione desktop. Il video qui sotto mostra come Pixelmator hanno “tradotto” la loro applicazione in un’ambiente touch e mobile:

Video

Pixelmator per iPad supporta la modifica di documenti Photoshop, anche, così come la sincronizzazione con il vostro Mac utilizzando iCloud e handoff. Pixelmator costerà solo $4,99 quando verrà rilasciata, cioè secondo i creatori, ‘molto presto’. Ecco quanto affermano sul loro blog ufficiale:

Questo è enorme. E dico sul serio.

Siamo estremamente entusiasti di far finalmente sapere che abbiamo lavorato molto duramente a un ritmo non-stop per due anni su qualcosa che è sicuramente una delle migliori applicazioni per l’iPad di sempre. Oppure, se si vuole, sicuramente la migliore applicazione di modifica delle immagini per iPad.

Oggi, vi presentiamo Pixelmator per iPad – una completa applicazione di editing di immagini per l’iPad.

Giusto per stuzzicare un po’ di più, noi non ve la mostriamo ancora tutta. Ma ci sono alcune cose che non possiamo tenercele solo per noi:

Pixelmator per iPad è un’app full optional, basata su livelli editor di immagini che è possibile utilizzare per creare, modificare e migliorare le immagini. E sembra incredibile. Si tratta di una vera e propria app per iOS 8. Inoltre, è così incredibilmente facile da usare. Pixelmator per iPad ha un fantastico motore di pittura true-to-life, incredibili regolazioni del colore, strumenti di ritocco, splendidi effetti, forme, tipografia, strumenti di selezione, stili di livello non distruttivi, e praticamente tutti gli strumenti di editing avanzati di cui si vorrà mai aver bisogno.

Se questo non è abbastanza, bene, Pixelmator per iPad è in grado di lavorare con i documenti di Photoshop. Naturalmente, funziona perfettamente con Pixelmator per Mac con supporto completo via iCould, Handoff, o qualsiasi altra cosa voi scegliate. 

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone