Herbalife ti cambia la vita! Prova i prodotti grazie a Vincenzo

Herbalife è un marchio molto conosciuto, che si occupa del benessere fisico delle persone.

herbalife1

Vincenzo Lauria è uno dei promotori di questo marchio prestigioso.

I prodotti trattati da Vincenzo, e da Herbalife, sono tantissimi:

  • Prodotti per il controllo del peso;
  • Prodotti per il fitness;
  • Prodotti per il benessere del corpo.

E tanto tanto altro ancora, che troverete sul sito ufficiale di Herbalife, nella sezione dedicata a Vincenzo, su questo link, oppure vi basterà contattarlo al numero di telefono 3312137641, o all’indirizzo email [email protected]

herbalife-products

Un’alimentazione corretta con l’integrazione di prodotti nutrizionali di elevata qualità, e una regolare attività fisica sono alla base dello stile di vita sano e attivo proposto da Herbalife.

Herbalife commercializza una vasta gamma di prodotti per il controllo del peso, integratori alimentari, integratori sportivi e prodotti cosmetici.

Herbalife è impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi ed efficaci, basati su ricerca, sviluppo e sugli standard di produzione più avanzati. Herbalife si impegna ad utilizzare i migliori ingredienti disponibili sul mercato e a mantenere i più alti standard con cui le aziende sul mercato vengono valutate.

Controllo del Peso

Vuoi controllare il peso? I nostri prodotti per il controllo del peso formulati scientificamente, come il Sostituto del pasto Formula 1, aiutano milioni di persone nel mondo a raggiungere i loro obiettivi di benessere.

Energia, Sport e Fitness

La nostra linea di prodotti per lo sport è stata appositamente ideata per supportare il tuo corpo prima,durante e dopo l’attività fisica.

Herbalife24: la prima linea di prodotti per soddisfare le esigenze nutrizionali degli sportivi durante le 24 ore. Basata sui principi della scienza più avanzata, la linea Herbalife24 è rivolta a tutti: da chi pratica saltuariamente jogging a chi si reca ogni giorno in palestra, all’atleta professionista – Herbalife24 ti offre tutti i prodotti di cui hai bisogno nelle fasi di preparazione, allenamento e recupero.

Nutrizione Mirata

Puoi trovare quello che ti serve nella gamma di prodotti Herbalife per esigenze specifiche, come ad esempio un supporto per il sistema cardiovascolare o per il sistema immunitario.

Nutrizione Esterna

La linea di Nutrizione Esterna si avvale della vasta esperienza Herbalife. Dalle creme detergenti a quelle idratanti, dai prodotti per la ricostituzione del collagene alle creme leviganti e shampoo per capelli lucenti, la nostra gamma di prodotti per la cura della persona può aiutarti a migliorare il tuo aspetto.

Potete trovare anche delle ottime ricette, utili e mangiare sano, su questo link.