Apple aumenterà la fornitura di iPhone 6 Plus in seguito alla forte domanda dello smartphone in Cina?

202942

Apple potrebbe ancora regolare i rapporti di fornitura di iPhone 6 e iPhone 6 Plus a causa superiore alla domanda prevista per l’iPhone 6 Plus in Cina. Prima del lancio dello smartphone in Cina, è stato riportato che Apple aveva regolato la fornitura a favore di iPhone 6 Plus a causa della forte domanda.

Apple ora vede anche una forte domanda di iPhone 6 Plus in Cina dopo che il fornitore ha iniziato a vendere i suoi dispositivi iPhone in Cina a partire dal 17 Ottobre, indicano le fonti. I consumatori in Cina sono ora in grado di acquistare l’iPhone 6 direttamente dagli operatori di telecomunicazioni, i canali di vendita al dettaglio o su siti web, ma devono attendere ancora un po’ se vogliono l’iPhone 6 Plus.

Come risultato, Apple potrebbe essere costretta a spostare la capacità di produzione facendola pesare maggiormente sul modello da 5,5 pollici, sostengono le fonti, aggiungendo che le forniture di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono destinate a cambiare a 55:45 dal 70:30 o 65: 35 impostate originariamente.

[via]

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone