Tim Cook si congratula con i dipendenti sul grande trimestre

Tim Cook ha mandato una memo interna ai dipendenti Apple per congratularsi con loro per il forte trimestre da record.

202873-1280

In una nota ottenuta da iClarified, il CEO di Apple Tim Cook ha elogiato i dipendenti per il loro duro lavoro che ha portato al trimestre da record per Apple. Cook si è congratulato con i dipendenti per i risultati ‘forti’ raggiunti, e il lavoro che consente ad Apple di essere “l’azienda più innovativa al mondo”.

Ecco la memo completa qui sotto:

Squadra,

Oggi abbiamo riportato i più alti ricavi del trimestre di Settembre che Apple abbia mai visto, ed il nostro tasso di crescita del fatturato è il più forte degli ultimi sette trimestri. Questi risultati molto forti sono stati resi possibili dal vostro duro lavoro e dalla dedizione.

I clienti di tutto il mondo amano i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, rendendo rapidamente questo il lancio più veloce e di maggior successo nella storiadi  iPhone. Il Mac ha stabilito un nuovo record di tutti i tempi, mentre il resto del mercato dei PC è diminuita. E l’App Store è stato ancora una volta un importante motore della nostra crescita complessiva dei ricavi.

Oggi stiamo lanciando Apple Pay negli Stati Uniti, dando ai nostri clienti un modo semplice, sicuro e privato di pagamento. Più tardi questa settimana inizieremo le spedizioni del nuovo iPad Air 2, il tablet più sottile al mondo ed il più potente iPad che abbiamo mai fatto. Il nuovo iMac 27′ con display Retina 5K, che abbiamo appena introdotto la scorsa settimana, è già stato salutato come la migliore esperienza visiva mai avuta su un computer. Questa è un’incredibile lineup per le vacanze.

L’esperienza utente attraverso tutti i nostri prodotti continua a migliorare, grazie alla profonda collaborazione tra i nostri team. iOS 8 e OS X Yosemite hanno sollevato la barra per i sistemi operativi mobili e desktop, e lavorano insieme in modi eleganti ed intuitivi che solo Apple può offrire.

Più tardi questa settimana, sarò a parlare con un gruppo di dipendenti Apple a Pechino. Stiamo organizzando le cose per registrare la riunione in modo da poterla guardare su AppleWeb, e noi provvederemo ad includere le domande da altri siti. Si prega di visitare AppleWeb per presentare una domanda e io vi risponderò a più persone possibile.

Complimenti per i buoni risultati che abbiamo realizzato insieme. Tutti possiamo essere orgogliosi del trimestre che abbiamo appena riportato, e del lavoro che mantiene Apple l’azienda più innovativa al mondo.

Tim

[via]