Opinioni dei clienti GEOSEC: intervento di Stabilizzazione della fondazione di una villa residenziale eseguito nella bellissima campagna Francese.

GEOSEC group vanta una pluridecennale esperienza nel contrasto ai cedimenti del terreno di fondazione mediante l’iniezione di resine auto-espandenti ed ecocompatibili sotto alla costruzione.
La soluzione brevettata GEOSEC è divenuta ormai Leader tecnologica del mercato e punto di riferimento per il mondo professionale.
Oggi vogliamo mostrarvi un video che testimonia l’opinione dei Clienti in seguito ad un intervento effettuato da GEOSEC presso una abitazione residenziale nella bellissima campagna Francese.

immagine video francia

In questo video il Cliente spiega come abbia rilevato le prime lesioni alle pareti già nel 2003, in seguito dopo aver ristrutturato la casa ma senza purtroppo intervenire in fondazione, dal 2005 sono nuovamente comparse le crepe alle pareti ma con connotazioni questa volta più importanti di prima. Nel 2011 le lesioni erano divenute veramente significative, e in una zona particolare della sua abitazione, fino a quasi 2 centimetri si ampiezza!

Sempre il Cliente racconta poi come ha compreso che non avrebbe avuto senso continuare a chiudere le lesioni nei muri con stucchi e tinteggi senza prima consolidare e stabilizzare il terreno di fondazione. Stava semplicemente nascondendo il problema e spendendo inutilmente risorse economiche.

Ha quindi cercato delle soluzioni per intervenire prima di tutto in fondazione, là dove nasce il problema delle sue crepe. Il Cliente dunque racconta come ha conosciuto e trovato GEOSEC grazie ai canali internet e come ha valutato la sua soluzione tecnologica.

Guarda il video e scopri come GEOSEC è intervenuta per risolvere questo pericoloso cedimento del terreno di fondazione e come il Cliente racconta il suo problema e la soluzione.

Se anche Voi avete problemi di cedimento del terreno di fondazione e accusate pericolose crepe nei muri, oppure semplicemente desiderate ulteriori informazioni sull’azienda GEOSEC e sulle sue tecniche d’intervento per stabilizzare le costruzioni danneggiate da cedimenti del terreno di fondazione potete visitare il sito web: http://www.geosec.it

Per sopralluoghi e preventivi tecnici gratuiti chiamate senza impegno il numero verde gratuito: 800 045 645, un ingegnere o un geologo GEOSEC verrà a farvi visita per ispezionare lo stato dei luoghi.