Apple presenta una revisione dei piani per la seconda fase di Apple Campus 2

Apple ha apportato delle revisioni nei piani riguardanti la seconda fase del progetto Apple Campus 2, ora queste modifiche dovranno essere approvate.

a

 

In un PDF di 72 pagine, Apple delinea piani aggiornati predisposti per una serie di edifici di ricerca e sviluppo situati ad est e ad ovest di North Tantau Avenue, adiacente al principale edificio del campus circolare. Mentre Apple ha già ricevuto l’approvazione per la seconda fase di costruzione, i documenti aggiornati affrontano cambiamenti specifici che l’azienda spera vengano accettati.

Costruito in uno spazio di 600.000 metri quadrati, Tantau ospiterà 2.200 dipendenti e comprenderà un parcheggio con 1.740 posti auto. Secondo i documenti riveduti, i piani originali di Apple per la zona sono in gran parte intatta, ma qualche piccola modifica è stata fatta. L’azienda aveva inizialmente previsto un parcheggio interrato, ma ora ha spostato i suoi piani per includere sia un seminterrato  che una più grande struttura di parcheggio al di sopra del suolo, insieme ad una sala server sotterranea. Apple ha cambiato anche la dimensione della potenziale mensa per ospitare più uffici.

Non è chiaro quando la costruzione degli edifici Tantau potrebbe cominciare, ma Apple prevede di completare il tutto nel 2016. L’udienza per prendere in considerazione il piano aggiornato avrà luogo il 15 novembre 2014.

[via]